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Customer dedication

Esdebitalia si è autoregolamentata per adeguarsi ai più alti standards di customer dedication. Il risultato di questo impegno sono le Inner Professional Rules (d’ora in poi anche IPR) che individuano i valori e l’insieme dei diritti, dei doveri e delle responsabilità di tutti coloro che, a qualsiasi titolo, operano in Esdebitalia nei confronti di tutti gli interlocutori esterni, quali i dipendenti, i consulenti, i partner commerciali, i soci e, più in generale, tutti i soggetti legati da un rapporto di collaborazione con Esdebitalia. L’utilizzo delle IPR ha come obiettivo primario quello di soddisfare, nel migliore dei modi, le necessità e le aspettative degli interlocutori della Esdebitalia mirando a promuovere un elevato standard di qualità e a vietare quei comportamenti che si pongono in contrasto non solo con le disposizioni normative di volta in volta rilevanti, ma anche con i valori etici e morali che Esdebitalia intende promuovere.

L’osservanza degli IPR è affidata indistintamente a tutti i collaboratori di Esdebitalia.

I nostri Valori

  • Tutela delle risorse umane
  • Comportamento eticamente corretto e conforme alle leggi
  • Lealtà
  • Riservatezza delle informazioni
  • Rispetto degli interessi di ogni cliente
  • Professionalità
  • Solidarietà e aiuto reciproco
  • Protezione della salute e dell’ambiente
  • Responsabilità
  • Ordine e organizzazione
  • Salvaguardia degli interessi dello studio e dell’azienda
  • Disponibilità

Le Regole

  • Behavior Rules (Regole di comportamento)
  • Management Rules (Regole di gestione)
  • Job Rules (Regole di lavoro)

Alcuni esempi delle nostre IPR.

Conflitto d’interessi. I collaboratori devono evitare situazioni che possano creare conflitti di interesse sia reale, sia potenziale tra attività personali e lavorative; pertanto trasparenza, fiducia e integrità sono valori che devono essere in ogni caso rispettati. Nessun collaboratore, inoltre, può procurarsi vantaggi personali in relazione all’attività esplicata per conto di Esdebitalia.

Riservatezza delle informazioni. E' fatto divieto assoluto ai collaboratori divulgare, per scopi non connessi all’esercizio della propria attività professionale e/o aziendale i dati che riguardano la clientela, i quali dovranno essere trattati nel rispetto delle disposizioni in vigore.

Rispetto della professionalità. Ogni collaboratore dovrà rispettare la professionalità e le mansioni dei propri colleghi. Le mansioni verranno di volta in volta discusse ed attribuite dal controller. Esdebitalia promuove ogni tipo di attività tesa al buon andamento ed alla creazione di rapporti di armonia e di solidarietà tra i propri collaboratori e tra i collaboratori ed i soci.

Team meetings. Settimanalmente viene organizzata una riunione tecnica tra il controller ed i collaboratori, a cura del Responsabile del Customer Satisfaction, per pianificare la settimana lavorativa, il timing ed analizzare le eventuali problematiche.

Condivisione del professional work. E’ incentivata la partecipazione attiva di tutti i collaboratori al fine di migliorare ed ottimizzare lo standard qualitativo dei servizi di Esdebitalia.

LA SOCIETA'

IDENTITA'

Esdebitalia s.r.l. Società tra Professionisti. Partita Iva 08088510725 - REA BA 603597. Tutti i diritti riservati 2017 ©.